Il mobile da bagno

Sia esso grande e luminoso come una sala oppure piccolo e cieco, il nostro bagno è l’ambiente della casa in cui, anche solo per pochi minuti, possiamo isolarci dal resto del mondo. Nessun altro ambiente deve essere così gradito e confortevole come gli indispensabili interni del nostro bagno. Il luogo più intimo dove ci dedichiamo alla cura di noi e al nostro relax merita dunque una particolare attenzione nella scelta del suo arredo.

Ogni sua aspetto deve essere curato: la disposizione dei mobili e dei sanitari, i loro colori, l’illuminazione dell’ambiente, le decorazioni ed ogni altro elemento dovranno inserirsi in un perfetto connubio per regalarci ogni giorno quei momenti di puro relax, immersi in un ambiente che trasmetta principalmente pace ed armonia.

Nessun’ altro tipo di arredo deve incontrare pienamente il nostro gusto e gradimento come il mobile da bagno; per questo la versatilità della nostra produzione di mobili artigianali su misura offre la possibilità ad ogni cliente di creare il proprio arredamento da bagno. A questo scopo prediligiamo l’impiego dei più pregiati legnami antichi, materia prima da modellare sulla sensibilità di ogni nostro Cliente. Nasce così il prodotto eccellente dei nostri maestri falegnami, completato da un’infinita varietà di finiture e laccature declinate in ogni sfumatura di colore. Queste creazioni, di cui la sezione Mobili da Bagno del nostro catalogo on-line offre soltanto alcune delle tante possibili soluzioni personalizzabili, possono essere impreziosite da marmi, ceramiche, lavabi, rubinetterie, maioliche, specchiere e tante altri elementi strutturali e decorativi. Tutti gli accessori ed elementi decorativi descritti sono disponibili sia in esemplari unici antichi che in creazioni ex novo, anch’esse su misura e progettate secondo il gusto e le indicazioni di ciascun Cliente.