Evento di primavera

Un pomeriggio dedicato al restauro come rispetto della tradizione, nei materiali e nelle patine.

PdP 005 

Sabato 17 maggio la sede di Como di Porte Del Passato S.r.l., in collaborazione con Lacole Casa Italiana S.r.l., aprirà le porte ad architetti, arredatori, studiosi o semplici appassionati di restauro conservativo e arredamento in stile.

FT9B2557-Modifica

La giornata avrà inizio con un cocktail di benvenuto cui seguirà la visita dello showroom con la presentazione di nuove campionature e nuove ambientazioni esclusive.

porte del passato inaugurazione como049

Al termine della visita, nei locali accanto allo showroom, si terrà l’intervento  della scrittrice Elizabeth Helmann Minchilli, autrice di importanti libri di arredamento la cui tematica centrale è quella del restauro conservativo e dell’arredamento in stile di alto livello (http://www.elizabethminchilliinrome.com/books/). Elizabeth terrà un conciso seminario tematico avvalendosi di proiezioni che commenterà con la sua consueta discrezione e competenza.

Interverranno nell’occasione l’architetto Domenico Minchilli, marito di Elizabeth, e Giacomo Belli  in rappresentanza del Gruppo di Porte del Passato s.r.l. & Lacole Casa Italiana s.r.l., per integrare e completare l’argomento.

 

La giornata terminerà con un cocktail buffet di saluto.

 

Lo showroom resterà aperto per i clienti e gli esperti del settore fino alle ore 21.00.

 

Vi aspettiamo presso Porte Del Passato a COMO, Via Borgovico 163/A

evento-di-primavera

PROGRAMMA IN BREVE

Ore 15.00 Cocktail di benvenuto

Ore 15.30 Visita dello showroom

Ore 17.00 Intervento dell’arch. e scrittrice Elizabeth Helman Minchilli. Seguirà il contributo dell’arch. Domenico Minchilli e di Giacomo Belli

Ore 18.30 Cocktail buffet di saluto

 

Indicazioni utili:

Parcheggi a Pagamento in via Borgovico, presso Villa Olmo e Zona Stadio

 

Per informazioni:

+39 075 8592630 – +39 348 7004289

info@portedelpassato.com

https://www.facebook.com/pages/Porte-del-Passato-Srl/644659588937497